Questa volta forse è vero…! Sembra ormai imminente la pubblicazione del decreto attuativo del tanto atteso incentivo “ RESTO AL SUD”, che ha lo scopo di rilanciare l’imprenditorialità giovanile nelle regioni del mezzogiorno d’Italia. Infatti è previsto per lunedì prossimo 27 novembre un incontro pubblico ove verrà presentata questa nuova misura agevolativa insieme ad altri incentivi per il sud.
L’appuntamento, promosso dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti, si svolgerà a Castel dell’Ovo, “Sala Italia”, dalle 10.00 alle 17.00.
I lavori saranno aperti dal Ministro De Vincenti, dal Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e dal Sindaco Luigi De Magistris.
Seguirà l’intervento di Domenico Arcuri, Amministratore delegato di Invitalia, con le testimonianze di imprenditori finanziati con le agevolazioni gestite dall’Agenzia.
Per chi ha intenzione di avviare attività imprenditoriali nel mezzogiorno d’Italia si presenta oggi una grande opportunità. Chi desidera ricevere maggiori informazioni e consulenza per la predisposizione dei progetti, può prendere contatto con la nostra struttura.
Per maggiori dettali sugli incentivi previsti da RESTO AL SUD, clicca qui.